Accreditamento INPS e Convenzioni

 

Il Master in Management delle Aziende Sanitarie anche per l'A.A. 2022-2023 è presente nell'elenco dei master executive accreditati da INPS per l'erogazione di borse di studio in favore dei dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.

 

Maggiori informazioni: Bando di concorso “Master universitari “Executive” a.a. 2022-2023"

 

Il Prossimo 13 marzo verrà pubblicata l'avviso relativo agli idonei all'ammissione al master ManSan e contestualmente il portale INPS sarà aperto alla presentazione di richieste di finanziamento da parte degli idonei al master che abbiano i requisiti ed intando presentare domanda. Il portale INPS sarà aperto dal 14 marzo fino all'18 marzo p.v. per la presentazione delle domande di finanziamento al nostro master.

 

La commissione per l'a.a. 2022/23 ha approvato i seguenti criteri di selezione:

- fino a max 20 punti voto di laurea

- fino a max 20 punti titoli post laurea

- fino a max 40 punti profilo professionale

- fino a max 20 punti altri titoli* 

 

*Pubblicazioni, Partecipazione a convegni come relatore, Membro di società scientifiche, Attività didattiche, Incarichi didattici, Altri incarichi istituzionali, Altri incarichi aziendali, Attività di ricerca

 

 Convenzioni

 
       
 

Convenzione con AIIC Associazione Italiana Ingegneri Clinici che prevede una riduzione della quota di partecipazione al Master, corrispondente all'esonero del pagamento della III rata (sito internet) 

 
Al fine di rendere più agevole e confortevole il soggiorno a Pisa degli allievi durante il periodo del Master, sono state stipulate diverse convenzioni con gli alberghi della zona. Gli allievi del Master possono accedere ai servizi di questi enti a tariffe agevolate comunicando di essere allievi del master.